:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1
almo - andria img-20150620-wa0023Love Food, la campagna di aiuti alimentari di Gaia Animali & Ambiente e Almo Nature, è una delle iniziative di cui siamo più orgogliosi.

Grazie (anche) al 5x1000 donato a Gaia Animali & Ambiente da alcune persone che ci hanno dato fiducia, riusciamo a portare aiuti alimentari a cani e gatti in rifugi e colonie feline di tutta Italia.

Nel solo 2015, con le generose donazioni di Almo Nature, abbiamo fatto arrivare tonnellate di petfood a Cani Gatti & Compagnia Onlus di Cremona, al Canile Municipale di Chieti, a Palle di Pelo di Locri, a Ediga Palermo, a Gatto con gli Stivali e Lega del Cane Milano, a Enpa Vicenza, al Rifugio di Mirabello Sannitico, a Dimensione Animale di Rho, al Rifugio La Guardiola di Andria, alle colonie feline del Castello Sforzesco di Milano, di Opera e di Rozzano, a Una – Uomo Natura Animali di Prato, alla colonia felina della Casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino, a Amici dei Gatti Onlus di Galliate, al Rifugio Belpasso di Catania, a Lida Olbia, a Gaia Napoli, al Canile dei 400 di Napoli, al Rifugio Cirafici di Misilmeri (Pa), al Rifugio privato Barbera di Misilmeri (Pa), a I Gatti di Anna Onlus di Bergamo, I Gatti di Val Cannuta, I Mici di Lory di Tivoli e Amici dei Cani di Agrigento.
almo - ediga pa 20150314_105016
Aiutaci a continuare ad aiutarli! Dona il tuo 5x1000 a Gaia Animali & Ambiente. E' semplicissimo: basta indicare il Codice fiscale di Gaia 97160720153 nello spazio dedicato alle Onlus della tua dichiarazione dei redditi.

Grazie di cuore, da parte di tutti i cani e i gatti che aiuteremo!

Â