:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook

loghino
Nostro spot antiabbandono Archimede sulle reti Mediaset

Una buona notizia: Mediafriends  ha disposto la messa in onda gratuita sulle emittenti Mediaset della campagna di comunicazione ARCHIMEDE, per la settimana: 18-24 luglio 2010.
Lo spot, realizzato dall’agenzia Crackartoons Studios per Gaia Animali & Ambiente, Freccia 45, Oipa e Lega del Cane, ha ottenuto l’appoggio del sottosegretario Francesca Martini, ed è visibile sul nostro sito:
http://www.gaiaitalia.it/home/component/content/article/116-campagna-abbandono.html

Petizione contro Harlan di Animalisti Italiani e Gaia

Si avvicina l’appuntamento del 5 giugno, con il corteo organizzato da Gaia e Animalisti Italiani (e il sostegno di altre associazioni) contro Harlan, tra le principali aziende che compie vivisezione (fa esperimenti su animali per conto di terzi, ha decine di allevamenti sparsi per il mondo in cui produce come fossero in fabbrica migliaia tra cani, gatti, primati e roditori anche manipolati geneticamente e offre servizi connessi alla vivisezione).
Intanto, con Animalisti Italiani, abbiamo lanciato una petizione online
http://firmiamo.it/fermiamo-harlan--fermiamo-la-vivisezione-
Ci vogliono pochi secondi per firmare!

5 x 1000 per Gaia

Gaia Animali & Ambiente Onlus dal 1995 si batte per difendere animali e ambiente da cacciatori, bracconieri, inquinatori, commercianti di specie protette, speculatori, inquinatori.
Grazie al 5 x 1000 è possibile aiutarci nelle nostre battaglie: aiuto a cani e gatti di rifugio, sensibilizzazione contro l’abbandono, interventi presso le istituzioni, denunce di maltrattamenti, creazione di Uffici Diritti Animali, telefono “Pluto Amico”, “numero verdura” per ricette vegetariane, collana editoriale “I libri di Gaia”, e tante altre iniziative.
Per esprimere la scelta a favore di Gaia è necessario indicare, nel modello di dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 97160720153 di Gaia.
La scelta di destinare a Gaia il 5 per mille non comporta nessuna spesa in più per il contribuente.
Per info: tel/fax 02.86463111 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.gaiaitalia.it

Felice giornata,

Edgar Meyer
presidente Gaia Animali & Ambiente