:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

diamoglivocewebDal 3 al 12 giugno lo SPAZIO LATTUADA, storico temporary store milanese, ospita l’evento DIAMOGLI VOCE, un momento dedicato alla sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani durante le vacanze estive.

Tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 sarà possibile acquistare prodotti di qualità delle migliori marche ad un costo vantaggioso. Le aziende che partecipano a questo evento infatti si sono sensibilizzate ed hanno accettato di lasciare i prodotti a prezzi scontati per facilitare la vendita, il cui ricavato andrà in parte all’associazione no profit DIAMOCI LA ZAMPA che si prende cura dei cagnolini abbandonati.

Si troveranno vestitini, cucce, gadgets, prodotti alimentari e molto altro al top di gamma.

Durante l’evento temporaneo esporrà l’artista Simona Bordigoni, che mette in bella mostra le sue opere che ritraggono cani di diverse razze, il cui ricavato verrà in parte devoluto all’associazione no profit DIAMOCI LA ZAMPA e a SAVE THE DOGS, onlus che lotta contro
l’uccisione barbara dei cani in Romania.

“Inizia il periodo caldo degli abbandoni”, dichiara Edgar Meyer portavoce di Diamoci La Zampa e presidente di Gaia. “Saremo chiamati a un superlavoro. Diminuiscono gli abbandoni in mezzo alla strada ma aumentano quelli “mascherati”: le richieste di lasciare il proprio cane in rifugio. Per questo “Diamogli voce” è un’occasione per fare acquisti scontati ma anche per contribuire alle casse dell’associazione: ci permetterà di salvare più cani”. 

DIAMOGLI VOCE

Spazio Lattuada
Via Lattuada 2
20135 Milano
0255012838
www.spaziolattuada.it