:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

mousse_tonno_fel_CECI360L'ASSOCIAZIONE di volontariato DIAMOCI LA ZAMPA  ONLUS

organizza per lunedì 29 novembre
alle ore 20.30
presso il ristorante CARLSBERG 0L Via Solferino 53 (entrata Bastioni di Porta Nuova 9/11) Milano

una cena vegetariana in aiuto ai nostri amici quattrozampe!!!!

Si tratta di una gustosa occasione per incontrare i volontari dell’associazione, per chiacchierare di animali, per parlare dei programmi futuri dell’associazione e per passare...un’allegra serata insieme e contribuire a dare un piccolo aiuto ai trovatelli ... Il menù è rigorosamente e gustosamente vegetariano.

Il costo della cena è di Euro 25,00 e parte del ricavato sarà devoluto al mantenimento dei trovatelli dell’associazione Diamocilazampa.

Sono invitati tutti coloro che desiderano gustare una ricca cena vegetariana, tutti gli amici degli animali di Milano e Provincia e tutti coloro che vogliono passare una simpatica serata in allegria discutendo di cani, gatti, furetti & Co.

Saranno presenti il referente dell’Assessorato al Benessere Animale del Comune di Genova (e portavoce di Diamoci La Zampa) Edgar Meyer, l’assessore ai Diritti Animali del Comune di Rozzano Stefano Apuzzo, la responsabile dell’Ufficio Diritti Animali del Comune di Peschiera Rosi Capitano e molti altri animalisti storici.  

Per info e prenotazioni: tel. 02.7532990 + 3357223954 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - www.diamocilazampa.it