:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

almo love food image006“Siamo in un momento di totale emergenza pappa, abbiamo solo pochi sacchi che stiamo mischiando con il pane secco cosi utilizziamo meno crocche. In rifugio abbiamo 80 cani. In media consumiamo 50 kg di secco al giorno oltre l'umido per i cuccioli”. Questo il messaggio arrivato alla volontaria di Gaia Animali & Ambiente, Laura Pavone, dal rifugio Le Palle di Pelo di Locri (Calabria).

Che fare? Semplice. Proporre ad Almo Nature, leader italiano nella produzione di petfood naturale, una donazione. Detto, fatto. Almo Nature ha sposato immediatamente la causa e ha fatto consegnare, attraverso Gaia, il cibo di punta della sua produzione. In questi giorni sono arrivati al rifugio di Locri 115 sacchi da 3,75kg ciascuno di crocchette per cani taglia M, 13 cartoni da 5x750g sacchi di crocchette per cani taglia S, 17 sacchi da 12kg di crocchette Puppy, 107 cartoni di umido per cani Bio. Per un totale di 1000kg di cibo. Un piccolo ma significativo gesto di solidarietà da parte di un’azienda fedele alla sua filosofia e al suo impegno a favore degli animali.

La donazione al rifugio “Le Palle di Pelo” si inserisce nei progetti “Almore - Love Food”, la riserva alimentare creata da Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature, per alleviare le difficoltà alimentari di cani e gatti attraverso il sostegno diretto dei canili e gattili. Partner di Almo Nature per l’Italia è Gaia Animali & Ambiente. “Siamo felici di poter contribuire concretamente ad aiutare canili e gattili in difficoltà”, sottolinea il presidente di Gaia, Edgar Meyer, a nome di tutti i volontari dell’associazione.

“Gaia Italia Onlus ci ha raccontato che il rifugio di Locri si prende cura anche di alcuni cani anziani e malati: per questo abbiamo deciso di inviare loro le nostre crocchette Rouge Label The Alternative, preparate esclusivamente con carne fresca e monoproteiche e di integrarle con il nostro umido 100% Bio per aggiungere ulteriori micronutrienti e garantire un apporto nutrizionale di alta qualità per la salute e il benessere anche dei cani più deboli” dichiara Pier Giovanni Capellino, presidente Almo Nature.

Per info: www.almonature.eu - www.gaiaitalia.it - www.facebook.com/GaiaOnlus - www.facebook.com/almonature.it

Per aiutarci ad aiutarli:
dona il tuo 5 x 1000 a Gaia – Codice fiscale Gaia: 97160720153
iscriviti a Gaia - la quota associativa annuale è di 15 €
sostieni le ns attività con una donazione libera
C/C postale: IBAN IT82 E07601 01600 000046940599
C/C bancario: IBAN  IT21N0335901600100000119549 presso Banca Prossima – Milano intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus