:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

Sono bellissimi e originali. E sono buoni. Narra la leggenda che a chiunque si infili al dito un GattAnello o un DogAnello si apra il cuore alla bontà. Ed è vero…

Gli animanelli (il GattAnello e il DogAnello, appunto) sono nati per aiutare l'associazione Gaia Animali & Ambiente a salvare le creature indifese, abbandonate e maltrattate. Il ricavato del loro acquisto serve infatti ad alimentare le attività dell'associazione. Come il centro di azione giuridica Gaia Lex, che fornisce consulenze legali per tutelare gli animali, come la campagna almore – love food di Gaia, che porta montagne di cibo a rifugi in difficoltà.

Regala o regalati anche tu un GattAnello o un DogAnello! Dai la tua impronta d'amore. Gli animali lo fanno da sempre e per sempre!”, è l’accorato invito delle volontarie e dei volontari di Gaia. Tutte le informazioni (e anche la divertente storia) dei GattAnelli e dei DogAnelli si trovano su www.mgeditoreis.it/a-n-p-a-n-a.html o possono essere richieste a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .