:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1
almo creature belle 1Love Food, la campagna di Almo Nature con Gaia Animali & Ambiente, ha donato e recapitato più di 4 tonnellate di petfood a strutture e volontari a Palermo e Siracusa.

almo creature belle 2Il cibo è stato accolto con grande gioia da parte dei rifugi e dei molti volontari che accudiscono i cani e gatti randagi e che, spesso, hanno dovuto alloggiare gli animali nella propria abitazione. Queste persone, veri e propri eroi, si prodigano con tutti i loro mezzi per nutrire, sterilizzare e curare i cani. Almo Nature è venuta in loro soccorso con una scorta di ottimo cibo, distribuita da Gaia Animali & Ambiente, partner in Italia dell’Azienda.

Le 4 tonnellate sono arrivate a “Il Rifugio del Cuore” di Monreale, il rifugio “Amici di Olivia” di Agrigento, al canile di Sciacca e ai diversi volontari che accudiscono cani e gatti randagi di Palermo e Siracusa. Oltre 300 cani e circa 150 gatti in difficoltà che hanno passato così il periodo estivo senza la preoccupazione del cibo.

almo creature belle 3La disperata richiesta d’aiuto è arrivata da una coordinatrice dei diversi volontari del territorio siciliano, Maria Grazia Negri, che erano ormai allo stremo delle forze. “Siamo sempre disponibili” commenta Pier Giovanni Capellino, il fondatore e presidente di Almo Nature, “e rispondiamo come possibile ai diversi appelli che ci arrivano da tutta Italia. Senza aLmore infatti il nostro petfood non avrebbe ragione di essere”. La donazione agli animali siciliani in difficoltà è una delle azioni di ‘Almore Love Food’ di Almo Nature che da sempre si prodiga contro gli abbandoni. Questo marchio di identità dell’azienda comprende il suo pet food, e cioè alimenti di qualità dal punto di vista degli animali, e progetti concreti di solidarietà, grazie ad una riserva alimentare per alleviare le difficoltà di cani e gatti attraverso il sostegno diretto. almo creature belle 4

almo creature belle 5“Ancora una volta siamo felici di ringraziare lo staff di Almo Nature, che ci consente di aiutare gli animali più bisognosi”, sottolinea il presidente di Gaia Animali & Ambiente Edgar Meyer. “L’appoggio di aziende sensibili al dramma dei troppi cani e gatti senza casa è fondamentale per aiutarci ad aiutarli”.

almo creature belle 6Cani e gatti di rifugio hanno sempre bisogno di noi, tutti i santi giorni. Aiutaci ad aiutarli:
- dona il tuo 5 x 1000 a Gaia – Codice fiscale Gaia: 97160720153
- iscriviti a Gaia. La quota associativa annuale è di 15 €Â 
- sostieni le iniziative di Gaia con una donazione (anche piccola) libera C/C postale: IBAN IT82 E076 0101 6000 0004 6940 599 C/C bancario: IBAN IT21N0335901600100000119549 presso Banca Prossima – Milano intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlusalmo creature belle 7