:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1
altAll’interno della trasmissione tv Cani, Gatti & Co, la rubrica di Gaia “Zampe pulite” è in onda in Lombardia sui canali Primarete, Telecolor e Salute & Natura.
La rubrica, condotta da Edgar Meyer e Claudia Taccani racconta, puntata dopo puntata, storie di attualità. Assieme alla storia c’è sempre una spiegazione normativa, descritta in maniera chiara e semplice. E si danno alcuni suggerimenti.
Nel mese di luglio le puntate si occupano di temi estivi: “O mi paghi o ti ammazzo il gatto”, “Spiagge e cani”, “Cani al parco”, “Come viaggiare con animali al seguito”.
Nata sull’onda del successo del libro “Quattrozampe in tribunale. Storie di animali (e uomini) alle prese con la legge”, la rubrica segue ogni settimana i seguenti orari:
Telecolor (canale 89): ogni sabato ore 20.10 - replica domenica ore 17.30 e lunedi ore 01.00
Primarete (canale 18): ogni domenica ore 20.00
Salute e natura (canale 199): tutti i giorni nel lasso di tempo tra le 18.50 e le 19.20 con replica il giorno successivo alle 11.00 circa.
Info: Primarete Telecolor tel. 0372.59311 – www.gaiaitalia.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.